Busta paga 2009: «solo carbone nella calza degli statali»!

> Ministeri: 70 euro lordi
Non tutti i pubblici dipendenti, però, potranno beneficiare degli incrementi del biennio 2008-2009 nella busta paga di gennaio. Nonostante il ministro della Dis-Funzione pubblica, mister br, abbia forzato l’iter procedurale per poter assicurare a fine mese i pagamenti, i tempi tecnici potrebbero compromettere l’erogazione entro la scadenza di gennaio, almeno per gli ultimi due contratti siglati (scuola e parastato).
Prima di Natale da Palazzo Vidoni è stata inviata tutta la documentazione alla Corte dei Conti che potrà riunirsi per esaminare i contratti solo dopo l’approvazione formale da parte del Consiglio dei ministri. Mancano comunque all’appello, nonostante la promessa di mister br di chiudere entro l’anno tutti i contratti del pubblico impiego, le Regioni e gli Enti locali, per i quali devono essere modificati alcuni punti dell’atto di indirizzo.
Pubblichiamo di seguito l’e-mail inviataci da An.: "Sapete qual’è il trattamento economico, per lo più ignoto ai tanti, di una semplice segretaria, non laureata, appena assunta al Quirinale come da contratto (che ho visto coi miei occhi)? Ve lo dico io:


Commenti all'articolo
Lasciare un commento
Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina
Se non sei registrato puoi farlo qui
Sostieni la Fondazione AgoraVox