• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Moda e tendenze > "B for Bel" lancia lo stile social network

"B for Bel" lancia lo stile social network

Online gli outfit dedicati ai più grandi colossi del social online. Forse ancora nessuno ci aveva pensato ma i brand social hanno uno stile del tutto invidiabile agli occhi della moda.

Il primo ad accorgesene è stato il sito "B for Bel" che ha immaginato delle linee di abbigliamento firmate Twitter, Instagram, Facebook, Pinterest e Youtube.

Inutile negare che, ormai, alcuni colori "socialnetworchiani" appartengono alla nostra vita quotidiana e che è del tutto impossibile farne a meno. Impossibile non condividere il proprio status su Facebook una volta atterrati all'aeroporto di Parigi, impossibile non twittare l'ultima foto di Christina Aguilera ingrassata ed associarla ad un trend fra tanti #fatAguilera, impossibile anche non seguire l'ultimo tutorial della guru di turno e partecipare al proprio giveaway nella speranza di vincere qualcosa...e via discorrendo.

Allora ecco che un po' per gioco (vogliamo essere ingenui) nascono gli outfit inediti di questi abiti immaginari. Fino ad oggi nessun brand social ha mai pensato di lanciarsi nel mondo della moda e creare una linea d'abbigliamento tutta personalizzata(eccezione fatta per le t-shirt satiriche e un po' pulp tanto comuni in questo periodo).

Perché in fin dei conti che interesse potrebbe mai creare una serie di abiti che ha come scopo unirci al sistema social e renderci tutti ancora più omologati? Ma forse siamo solo dei gran criticoni, in fondo il blu Facebook sta bene un po' a tutti... il rosso Youtube un po' meno...


 

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares