• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > "Abortire un gay è un atto di fede": l’omofobia corre su Facebook

"Abortire un gay è un atto di fede": l’omofobia corre su Facebook

Scommetteteci pure che questa trovata è farina del sacco di uno di quei gruppuscoli dell'estrema destra nazi-fascistoide... Dimenticavo i bifolchi padani. Loro hanno addirittura una Radio a "sega-tura" nazionale! Tutti cavalieri al servizio della vera-e-unica-fede, quella che in questa torrida estate riesce a farci rabbrividire! Ne abbiamo già sentite parecchie, dopo quelli che vogliono curarla l'omosessualità (e mica gratis che vi credete!), adesso abbiamo i Talebani allo sbaraglio su Facebook: "Ama il prossimo tuo come te stesso se non è gay!".

"Spero che in futuro sia possibile riconoscere il germe dell'omosessualità sin dal concepimento." Cardinal Joseph Ratzinger, 1977 (la citazione sembra essere inventata, Ndr)

"Si sodomiti, credevate di averci messo a tacere? No al bavaglio anticristiano. Anche Facebook riconosce la Verità e ha prontamente accolto il nostro reclamo e ripristinato la pagina dopo le vostre vane segnalazioni. Pregherò per le vostre anime dissolute."

Queste sono le ricadute nefaste e vergognose della diffusione, a piene mani, per secoli, millenni nel sentimento religioso dei cattolici della omofobia! Questi sciagurati, completamente fuori di testa, autentici casi da manuale, per restare in argomento aborti concettuali, collezionano, con inusitato ardore, ogni patologia in passato condivisa esclusivamente dai nazisti e dai peggiori regimi dittatoriali fascisti!

Spacciano teoremi parascientifici, sull'onda di: "ecco-come-si- fa-a-sapere-se-un-bambino-nascerà-gay", manco si fossero fumati la salvia! Siamo ad un passo da "se-lo-prendete-in-quel-posto-ragazze-vi-nascerà-un-figlio-gay"! Essere genitore di un bambino omosessuale, non è un ruolo che una persona sceglie. Nessuno chiede di esserlo, è un compito difficile, che spesso demoralizza, atterrisce, distrugge. La nascita di un bambino omosessuale costituisce un evento fortemente destabilizzante per la famiglia, sovente distrugge con violenza gli equilibri preesistenti, impone problemi complessi e per lo più sconosciuti ai genitori.

Ed è la prova che qualcosa di orribilmente oscuro e malefico si insinua nelle nostre esistenze, è la prova dell'esistenza del demonio, è la conferma che Dio ha smesso di credere in Noi. Dobbiamo pregare, pregare e ancora pregare. Tutti! «I nuovi studi del dottor A. Hoffman - si legge - hanno mostrato come l'omosessualità sia dovuta ad un gene. Inoltre, il dottor Hoffman ha mostrato al mondo come questi geni siano identificabili a partire dalla settima settimana di gestazione». Naturalmente qualcuno racconta... di aver già provveduto ad abortire il gayo "feto omosessuale"... adesso che ci penso come mai questi qui non sono ancora recensiti su Pontifex?!

"Domani Giorgia dirà addio al proprio sciagurato figlioletto che da dodici settimane le infesta l'utero. Fatele i migliori auguri: «Oggi ero in sala operatoria con una nostra amica che, dopo aver scoperto la sodomia potenziale del feto, ha deciso di abortire. Io, i volontari dell'associazione, il ginecologo e gli infermieri, tutti rigorosamente cattolici, le eravamo accanto. Lei ha deciso di fare l'anestesia locale per godersi la liberazione dal demone. Aveva il sorriso in faccia, mentre cacciava questo tumore. È stato bellissimo e nella cappella della clinica il prete ci ha dedicato l'omelia».

"Dura dover porre fine all'esistenza terrena dei bambini, ma è l'unico modo per proteggere i nostri figli e la nostra società, impedendo ai piccoli omosessuali di peccare si regala loro il paradiso".

C'è una seria ricerca scientifica che omologa, denuncia, smaschera cosa si celi dietro l'omofobo: una omosessualità non accettata, respinta, la cronaca abbonda di episodi gustosissimi ad esempio i noti leader omofobi USA, certi tele-predicatori e senatori repubblicani sgamati poi nei bagni pubblici a succhiare pistolini di passaggio! Li trovo estremamente pericolosi, per l'eco che producono con le loro insulse ignobili mistificazioni, con l'istigazione all'odio omofobo che essi aggiungono alla "pacata" cacofonia, molto comunicativa e ufficiale della gerarchia cattolica. Questa alquanto distratta visto l'uso strumentale che questi fanno delle immagini del Beato. Oppure "chi tace acconsente"? Mica per niente lo hanno fatto Beato, come si dice: "beata sta minchia"! Noto come il "santo subito" protesse padre Marcia Maciel, fondatore dei "legionari di cristo" destituito per reiterate pratiche pedofile, stupro etc ,etc! Tranquilli, non ha fatto un solo giorno di galera, l'hanno relegato in un convento da qualche parte, "ritiro spirituale" si dice, ha espiato con qualche Ave Maria e due Pater Noster e dopo la confessione è pure salito in paradiso!

Questo articolo è stato pubblicato qui

Commenti all'articolo

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares