• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Doriana Goracci

su Io voto (ai tempi di Facebook)


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Doriana Goracci Doriana Goracci 3 dicembre 2016 20:14

Io non la penso come lei, tento di spiegarle perchè. C’è chi capisce le sue remore e semplifica mostrando le domande e dicendo, o modifichi la costituzione o te la tieni com’è. C’è chi poi ha tempo da perdere come me forse perchè sono in pensione e non faccio solo la massaia e mi sono presa la briga (spero lei abbia dedicato qualche minuto ai documenti) di mettere dei video fatti da giovani,assolutamente chiari e semplici, forse pure troppo, risalenti a settembre. Poi un raffronto "fatto in casa" da una persona che stimo, un’ avvocata pugliese. Poi un altro raffronto.
Di contro c’è chi respinge in toto qualsivoglia cambiamento per le ragioni più diverse, come sono diversi i proponenti la staticità.
Vede pv21, anche per il divorzio o l’ aborto c’ era da dire solo SI o NO, ma non era così sbrigativo il tema. Glielo assicuro, perchè ho affrontato ad esempio un aborto e ne ho scritto. Non sono passata per il divorzio ma ci sono stata molto vicino. Anche se non avessi avuto interesse a questi 2 temi, c’è modo e modo di affrontarli, andando anche avanti con il buonsenso e quindi usando i 5 sensi e la testa. Usare la pancia per votare, non mi piace affatto. Avrebbe preferito che io scrivessi cosa voto? Penso che chi ha questa curiosità me lo può chiedere direttamente, non mi sono mai tirata indietro e non ho mai nascosto come mi chiamo.Grazie


Vedi la discussione






Palmares