• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Imperia: "Non si affitta a romeni, africani, marocchini e agli italiani con loro sposati". Annunci razzisti ad Imperia


Vedi tutti i commenti di questo articolo

29 agosto 2014 17:42

Bè chi scrive evidentemente non legge attentamente tutto ciò che succede e non ha mai vissuto con questi straniri come vicini. CI sono belle rogne con gli stranieri e spesso e volentieri subaffittano illegalmente e in una casa arrivano ad essere veramente un numero considerevole. Poi se si legge ci sono anche mille casi in cui le giovani straniere abbindolano pensionati per farsi intestare tutto!!!!

Nell’appartamento a fianco il mio ci sono stati degli Eritrei, il contratto ce lo avevano solo 2 persone, a poco a poco dentro casa erano diventati 8 (in estate c’erano pure un paio che avevano il materasso sul terrazzo). La padrona di casa che ha affittato sapeva tutto e la sua risposta è stata:"poverini non ce la fanno a pagare". Rispetto zero: lo stendino dei loro panni sempre davanti la nostra porta, musica ad altissima voce a qualsiasi ora del giorno e della notte, festini con persone poche raccomandabili che si appoggiavano davanti alla mia porta per farsi "effusioni". Finalmente vanno via e la signora ha affittato la casa ad una rumena. CI sembra carina e tranquilla... Dopo 4 mesi sono venuti 2 uomini...Consuenza...ci svegliano tutti le notti alle 5 del mattino (rientrano a quell’ora) e purtroppo non ci pensano proprio che possono dar fastidio quindi gridano, sbattono porte ecc. 
Potrei continuare a non finire ma è meglio che la finisco qui. Mi dispiace che ci siano delle persone che ci vadano di sotto ma purtroppo l’esperienza insegna e si inizia a non fidarsi più degli stranieri e si cerca di avere meno rogne possibili.

Vedi la discussione






Palmares