• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di PARIA

su Lettera aperta ad Antonio Di Pietro: Crocetta in Europa


Vedi tutti i commenti di questo articolo

PARIA 10 aprile 2009 21:23

Caro FREESUD, dI Pietro non è affato postideologico, bensì un movimentista del cazzo che opportunisticamente corre dietro agli umori del momento per apparire il salvatore della Patria contro tutti i cattivoni che non la pensano come lui. E noto una certa empatia tra te e lui.
Quelli come te non hanno ancora capito che in Sicilia non abbiamo bisogno di simboli, di opportunisti salvatori e sedicenti integerrimi paladini della legalità, bensì di diffusione di senso civico collettivo.
Non mi và di dilungarmi, voglio solo dirti che se, quando si candidò alla presidenza della Regione, la Rita Borsellino ne avesse capito anche un minimo di politica, anzichè dare retta a quei quattro soloni di cui si circonda che non capiscono un cazzo ed hanno la presunzione di impartire lezioni di miglioria a tutti, forse avremmo vinto le elezioni regionali contro Cuffaro. E sarebbe davvero stata UN’ALTRA STORIA.
LA PRESUNZIONE DELLA SUPERIORITA’ PORTA ALLA VITTORIA DELLA MEDIOCRITA’. Se vuoi prima o poi te ne spiego le ragioni.
Io sono per i processi che partono dalla base, diffusi e diffusivi, Tu cerchi simboli e affermazioni di potenza autoreferenziale alla Di Pietro. Per quanto credo di conoscere Crocetta, egli va al di là delle tue logiche e come ho già detto, ti ha già risposto IN PRIMA PERSONA.
 


Vedi la discussione






Palmares