• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Purity Ring, il voto di castità dal sapore pop


Vedi tutti i commenti di questo articolo

6 giugno 2014 15:22

Premesso che il merchandising raramente profuma di scelte spontanee, ma questo vale per tutti i "prodotti", donne emancipate, argomenti sessisti o liberatori inclusi... oggi purtroppo è difficile trovare un concetto che non sia trasformato in un prodotto per un determinato target....prima di scrivere questo articolo avete chiesto alle 12enni di cui si parla perché vogliano questo anello?


Insomma, si dà sempre per scontato che siano in qualche modo influenzate, da chi le vuole vergini fino al matrimonio a chi desidera usarne il corpo acerbo in varia natura.

Però dare per scontato non è ugualmente indice di gran rispetto, potrebbe essere un differente modo per usarle. Tipo avere la scusa per scrivere un articolo meramente ideologico, che si basa non sulla realtà ma su un’analisi di comodo della realtà che non interessa verificare.

Vedi la discussione






Palmares