• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Caro M5S


Vedi tutti i commenti di questo articolo

29 maggio 2014 19:41

Cala trinchetto....al massimo avete 5 anni...prima furono i movimenti che del 5S attuale non avevano nulla, e 5S non ne è nemmeno degno di esserne l’erede. 

Si parla di difetto di comunicazione: ma dai, Grillo che è Grillo non la Lombardi, si è "incasinato" da Vespa sul Reddito di Cittadinanza: certe cose le puoi anche prendere da Wikipedia ma poi le approfondisci,

Di Battista dice che è un anno che studiano per presentarsi al TalkShow: beh, alla fine diventate come tutti gli altri,

Diarie ecc: gli italiani non vi chiedono di restituire, vi chiedono di usarli meglio: se poi a Treviso prendete una bastonata nonostante la vostra associazione imprenditoriale Confapri, qualche motivo ci sarà, e comunque non avete restituito nulla di cui avete avuto diritto, ma l’avete usato come mossa elettorale......forse, si vedrà!

Lunghi coltelli: avete perso un quarto dei vostri senatori in un anno, Pepe l’ha fatto fuori Di Maio, gli faceva ombra? e che dicono Casaleggio e Grillo?

Compromesso: la politica "è compromesso", la democrazia è compromesso altrimenti è dittatura; gli italiani finalmente "protestatari" vi hanno votato, non penserete che lo abbiano fatto solo per la lotta legalitaria, contro corruzione e "magneria" quella è solo la parte emersa dell’iceberg. L’altra è proposta, discussione, progetto, compromesso: perchè questa società non è più fatta dai soli nobili/contadini e guerrieri.....credo!

Infine: figurati se Grillo/Casaleggio mollano l’osso: è di loro proprietà in primis, poi ci fanno tutto il resto. Guarda che Casaleggio Associati è una società a scopo di lucro....(non parlo di disonestà, sia chiaro, parlo di proprietà e profitto, vedi episodio Maalox, credi davvero che Novartis non paghi?).

Siete davanti ad un bivio mica da scherzo: il rischio è "il fronte dell’uomo qualunque" dal quale avete copiato, nonostante web 2.0, tutto! (e io non ero ancora nato).

Un Saluto
Enzo











Vedi la discussione






Palmares