• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Il trionfo degli euroscettici


Vedi tutti i commenti di questo articolo

27 maggio 2014 00:18

Syriza non è euroscettico, ha una visione diversa di Europa che con FN e UKIP nulla ha da spartire.

Gli euroscettici, ad esclusione di GB che, personalmente, spedirei oltreAtlantico seduta stante, sono importanti a fronte di una politica suicida dell’UE: benvengano se saranno la spina nel fianco di politiche "cretine".
Non sono un economista, mi chiedo: Giappone e USA, che politiche monetarie hanno seguito? l’UE cos’è, Paperon de Paperoni che affronta la concorrenza con un braccio legato?
Se la crisi arriva da USA, "finanziaria", e si ripercuote sulla mia economia reale/monetaria, JEN e DOLLARO vengono pompati sul mercato, io pompo EURO, nessuna concorrenza strana, difesa.....o no?? perchè....? perchè io devo difendere la concorrenzialità del mio "costruire/vendere prodotti". 

Perchè non è stato fatto???......non lo so, ma sono pessimista specialmente sul modo di intendere il modello di vita, economia, ecologia,diritti, doveri, degli Europei.......molto pessimista!!

Ben venga chiunque, a ragion veduta, senza demagogia, si oppone: Syriza ed i Verdi sono, al momento, gli unici: gli altri? .............?

Un Saluto
Enzo

Vedi la discussione






Palmares