• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Elezioni europee del 24 maggio 2014. Più Tsipras o più Grillo ?


Vedi tutti i commenti di questo articolo

22 marzo 2014 21:05

> i parlamentari grillini lavorano come matti...

> Peccato che o non producono effetti o non se ne accorto nessuno

E che, ti aspetti i miracoli? PRIMO: cose tangibili ne hanno fatte e lo sai; SECONDO, si astengono dal fare SCHIFEZZE (e lo sai). Le due cose messe insieme portano ME a pensare che i parlamentari grillini SONO l’UNICA COSA BUONA dentro il parlamento italiano e per questo voto e voterò sempre M5S. Tu aspetta pure un nuovo messia in grado di fare miracoli (non si sa mai), oppure accontentati di Renzie e simili (che i miracoli non li fanno e non li vogliono fare).

> Riguardo ai tiggi’ , stasera ho seguito l’intervista a Beppe Grillo

> E tu mi accusi di scrivere belluinità ? Ma ci sei o ci fai?

Hai paura a scendere nel merito? Che cosa c’è che ti ha dato tanto fastidio? Tu pensi che per vent’anni potremo tirare fuori 50 miliardi di euro l’anno? Tu pensi che Renzi risolleverà l’enocomia con 80 euro al mese a 10 milioni di italiani, aumentando però le tasse sulle rendite e le accise sui carburanti? Ah, già... ha anche messo all’asta 100 auto blu! Ah ah ah! Per favore, se vogliamo discutere facciamolo pure, MA NEL MERITO. Per esempio, spendi 5 euro per vedere i bilanci della Casaleggio, se non ti fidi di quello che ha detto Grillo (e che ti avevo già detto io), SOLO DOPO POTRAI SCRIVERE COSE COME "GRILLO SALVA I CLIC".

> Spero soltanto che in questo paese ci sia rimasto un minimo di buon senso

> altrimenti è veramente finita.

Già. Lo spero anch’io. Ma ho poche speranze, perché vedo in giro gente che si fa abbagliare dalla faccia di Grillo invece che dalle cose che dice.

Ciao,

Gottardo


Vedi la discussione






Palmares