• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Elezioni europee del 24 maggio 2014. Più Tsipras o più Grillo ?


Vedi tutti i commenti di questo articolo

21 marzo 2014 09:59

Guardi che di strombazzatori e arruffapopolo ne vedo diversi, e fra questi Grillo non c’è: dice sacrosante verità, sovente con linguaggio forte, ma non ha mai fatto proclami che poi non siano stati mantenuti. E, di converso, gli atti concreti sono sempre stati coerenti con le promesse elettorali o, se si preferisce, con il programma e il pensiero di fondo del Movimento 5 Stelle.

I parlamentari del Movimento sono i più attivi, i più onesti e i più preparati, e ci sono loro in parlamento, non Grillo e non Casaleggio. Qualcuno dice che i parlamentari M5S sono pilotati da fuori ma, a parte che ciò non è vero, basta andare a vedere gli atti concreti (troppo pigro per farlo?) per rendersi conto che stanno svolgendo un lavoro egregio.

In questo momento di strombazzatore ne vedo uno in particolare, si chiama "paolo", e dalla sua nicchia protetta spara a destra e a manca senza capire e informarsi, senza denunciare i problemi in un contesto onesto, senza prendersi la responsabilità di fare proposte (tanto che importa a lui?) : questo si chiama strombazzare.


Vedi la discussione






Palmares