• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Suggerimento a Beppe Grillo per non fare affondare il M5S


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 7 marzo 2014 19:36

La penso esattamente come Enzo e pure il sottoscritto aveva pronosticato (vattelo a leggere Gottardino ) che avrebbero pagato pesantemente dazio .

Ma se una forza che prende un terzo dei voti non è in grado di condizionare il PD , unico comunque con il quale è possibile un confronto perché , malgrado la cretinata del pdl menoelle che fa semplicemnte ridere , le differenze con FI ci sono eccome , dicevo a cosa serve questa forza ? A contare i bicchierini alla bouvette ?State copiando i leghisti della prima ora , si è visto come è finita.

Avevate la possibilità di imporre ( avete almeno il concetto di cosa significa trattare da una posizione di forza ) un cambiamento diventandone parte trainante , vi siete ridotti a prendere per il culo Bersani o Renzi , agli sfoghi , agli slogan e alle parole d’ordine . Poi vi incazzate se gli altri fanno muro alle vostre proposte , disprezzate tutti ,il partito unico al comando e poi pretendete che votano i vostri emendamenti . Col cacchio che ve li votano , e allora aspettate il fatidico 37% + 14 di premio = 51 % . E’ questo il progetto per l’Italia? Con Grillo -Casaleggio ?
No,grazie . 


Vedi la discussione






Palmares