• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Persio Flacco

su Metodo Renzi e squadrismo Cgil: perché questa sinistra fa così schifo?


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Persio Flacco 19 febbraio 2014 00:41

Caro Giannuli, temo proprio che stiano per farci il culo. E mi scuso per il francesismo.

E’ di questi giorni la notizia che le aziende italiane sviluppano tuttora delle incredibili performance a livello competitivo: http://www.ilsole24ore.com/art/impr...
Nonostante la incredibile zavorra che si porta in spalla, fatta di clientele, malaffare, inefficienza, il sistema industriale di questo Paese è ancora incredibilmente vitale, creativo, competitivo.

Come fare allora per domarlo? La stangata degli junk bond che ha devastato il sistema finanziario non è stato sufficiente; regalare le grandi aziende di stato non basta; tentare di buttare le risorse del sistema previdenziale in pasto agli squali di Wall Street non basta; torchiare all’inverosimile famiglie e aziende con imposte e balzelli non basta; i demenziali provvedimenti depressivi adottati finora non sono stati risolutivi. Per garantire la assoluta fedeltà atlantica di questo Paese occorre espellere anche ogni traccia di tendenza difforme dal pensiero unico e stabilire un regime normalizzato, cioè omologato alle esigenze geopolitiche dei referenti di Renzi & Co. Quello che stanno facendo è tentare di spezzare la spina dorsale di questo Paese per farne un servo docile da "guidare da dietro". Come hanno fatto con UK e Francia.

E lo stanno facendo usando una classe politica che è già serva, ladra e traditrice.

La nostra condizione non è molto dissimile da quella dell’Ucraina, della quale la Nuland sta selezionando il futuro ceto dirigente. In nome della "democrazia", ovviamente, e dei "diritti umani". E se per ottenere questo risultato c’è da mandare a puttane l’Unione Europea, beh: "Fuck the Eu".


Vedi la discussione






Palmares