• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Frattaglia

su Beppe Grillo a Exit. La battaglia per l'acqua


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Frattaglia 2 aprile 2009 18:43

Chi segue Grillo da tempo e ha seguito tutte le denunce che ha fatto, sa che sono vere (semplicemente perchè ogni volta vengono portate le prove).

Voglio ricordare che l’unico in Italia a dire che la Parlamat era una bomba pronta ad esplodere, è stato lui. Tant’è che più di una volta è dovuto andare dalla magistratura a spiegare come facesse a sapere dell’imminente crack ("... bastava andare a vedere il bilancio").

Grillo semplicemente raccoglie le esperienze del passato italiane e non, e spiega il perchè certe cose sono accadute e come si possono evitare in futuro. Come per l’acqua... in Bolivia, ad esempio, i governi liberal-fascisti hanno privatizzato l’acqua (il cui prezzo è salito del 300%) così la gente ha iniziato a raccogliere quella piovana. Il governo l’ha capito e ha vietato di raccogliere l’acqua piovana. La gente ha capito e li hanno cacciati a calci nel sedere... dopo questo episodio per la prima volta è andata al governo la sinistra.

Poi scusate... come si fa a parlare con quelle "cose" che si considerano politici. Tanto sanno solo screditare la persona che li accusa... e fate attenzione a questa cosa. Perchè screditare la persona significa non voler parlare delle cose che quella persona ha detto. Ed è quello che hanno fatto. Anzichè controbattere, hanno solamente screditato Grillo.


Vedi la discussione






Palmares