• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Carmine Schiavone: “Arafat era amico di Bardellino e ci dava tutta la droga”


Vedi tutti i commenti di questo articolo

14 novembre 2013 02:42

"Il capozona in questione potrebbe essere Raffaele (e non Roberto) Ferrara, detto “o pazz’”, boss di Parete, diventato in seguito collaboratore di giustizia ed uno dei principali accusatori dell’on. Cosentino. Se è vera la circostanza, dovrebbe essere confermata nelle aule giudiziarie da “o pazzo”. Tuttavia è necessario porsi qualche domanda, in attesa dell’evento. In effetti risulta abbastanza difficile comprendere come Yasser Arafat abbia potuto far visita ad un capozona dei casalesi". 


Caro Emiliano Di Marco, a me invece risulta abbastanza difficile comprendere come a te giornalista non sia riuscito ciò che è riuscito a me semplice navigatore, ovvero fare una piccola ricerca su google. Come dice Schiavone nella prima delle sue interviste al gruppo Lunaset, il tizio in questione si chiama Roberto Ferrara, non Raffaele Ferrara di Parete, non Raffaele Ferrara detto "Magliarano" di Villaricca, ma Roberto Ferrara, nipote del GENERALE dei carabinieri ARNALDO FERRARA. Tale Roberto Ferrara, facendo una ricerca su google, risultava, come affermato da Schiavone nell’intervista, proprietario della discoteca La Mela in via dei Mille a Napoli, e venne arrestato per associazione camorristica nel gruppo Bardellino, come appare in questo articolo di Repubblica http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2000/10/11/riap re-la-mela-tempio-del-bynight.html
O qui http://www.radioradicale.it/scheda/18181 dove può sentire la viva voce del Ferrara mentre interviene durante il processo.

"...considerato che le uniche visite del capo dell’OLP in Italia, almeno fino agli anni ’90, sono state solo quattro, tutte ampiamente documentate, visto il clamore che ha suscitato ogni visita del capo dell’OLP in Europa. Nel 1982 Arafat fu invitato da Giulio Andreotti a parlare alla Camera dei Deputati a Roma. Nell’occasione Arafat incontrò, oltre Andreotti, la Presidente della Camera Nilde Iotti, il presidente della Repubblica Sandro Pertini (al Quirinale)"

Chi era Arnaldo Ferrara zio di Roberto? "Capo di stato maggiore dei carabinieri per dieci anni ininterrotti", "Vice Comandante Generale dell’Arma e Consigliere per l’Ordine Democratico e la Sicurezza del Presidente della Repubblica" all’epoca di... indovina chi? SANDRO PERTINI al Quirinale

Vedi la discussione






Palmares