• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Il terremoto dell'Aquila? Una strage di classe


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 26 ottobre 2012 00:18

Adesso è tutto chiaro .

" Sono stati questi signori a proporsi come scienziati di non so che cosa visto che nessuno è in grado di dire nulla sui terremoti"

Errore !sui terremoti si può dire e molto e non escludo neanche che in un futuro non troppo lontano si possa arrivare ad una previsione deterministica , ma ad oggi non esiste alternativa all’incertezza e questo non significa che la sismologiae la vulcanologia siano scemenze .

"Tant’è vero che quando qualcuno ha provato a dire qualcosa di diverso dalla loro aleatorietà lo hanno bollato come ciarlatano! "

 Chi è il qualcuno ? i sostenitori del metodo Giuliani sulle misurazioni del radon ,per non risalire alle teorie degli influssi cosmologici di Raffaele Bendandi .Mi auguro che Piero Tucceri non si riferisca a questo .Sono panzane prive di fondamento scientifico.

A questi punti spero che la sentenza di condanna si riferisca a comportamenti impropri , omertosi o di basso profilo etico e morale (per non dire di peggio)di questi componenti la Commissione grandi rischi perché altrimenti diventiamo lo zimbello di tutta la comunità scientifica internazionale , e di questi tempi non se ne sente il bisogno .
Saluto tutti per l’interessante scambio di opinioni e aspettiamo di saperne qualcosa di più .


Vedi la discussione






Palmares