• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Sandro kensan

su Pussy Riot: niente di nuovo sotto il Cremlino


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Sandro kensan Sandro kensan 20 agosto 2012 13:44

Ho provato ieri a pubblicare la canzone delle Pussy riot qui su agoràvox, uno dei giornali più liberi del web. Il risultato è stato una bella censura. Provare per credere. Altro che libertà in Italia, non c’è! in Russia sono liberi.

Provate.

Ecco la traccia:

 Madre di Dio, Vergine, caccia via Putin! caccia Putin, caccia Putin! Sottana nera, spalline dorate. Tutti i parrocchiani strisciano inchinandosi.

 Il fantasma della libertà è nel cielo.

 Gli omosessuali vengono mandati in Siberia in catene. Il capo del Kgb è il più santo dei santi. Manda chi protesta in prigione. Per non addolorare il santo dei santi le donne devono partorire e amare.

 Spazzatura, spazzatura, spazzatura del Signore.

 Spazzatura, spazzatura, spazzatura del Signore.

 Madre di Dio, Vergine, diventa femminista. Diventa femminista, diventa femminista. Inni in chiesa per leader marci, una crociata di nere limousine. Il prete viene oggi nella tua scuola. Vai in classe, portagli il denaro.

 Il Patriarca crede in Putin. Quel cane dovrebbe piuttosto credere in Dio.

 La cintura della Vergine Maria non impedisce le manifestazioni. La Vergine Maria è con noi manifestanti.

 Madre di Dio, Vergine, caccia via Putin. Caccia via Putin! caccia via Putin!

E adesso sostituite al Patriarca la massima autorità della chiesa, al posto del Kgb mettete il capo della polizia, al posto di "in Siberia in catene" mettete "a morte" e come ciliegina finale al posto di Putin mettete il nostro presidente della repubblica. Il risultato è una bella censura della canzone delle Pussy Riot italianizzate!!


Vedi la discussione






Palmares