• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Morire di lavoro


Vedi tutti i commenti di questo articolo

9 luglio 2012 11:30

Quelle erano 7 euro l’ora..ma voglio raccontarvi una storia: cosa ne pensate della Valtur, che assume Rumeni (al posto di Italiani), per lavori in Italia; praticamente in contatto con agenzie della romania, le agenzie romene assumono sul luogo personale con contratto rumeno a bassissimo costo per lavorare in Italia, queste agenzie passano l’organizzazione alla Valtur, e la Valtur spende pochissimo in gestione personale perchè il contratto è di origine rumena quindi a bassissimo costo, quasi da schiavismo. Cercate sul web le notizie ci sono ancora.


Poi per non parlare degli annunci di lavoro per vari siti specializzati (in furto di dati personali per vendersi bene alle aziende), di mansioni varie anche per 5 euro LORDI l’ora? sarebbero 2.5 euro l’ora? dove siamo finiti in Cambogia? in Thailandia? in Senegal? in Messico? Tra imprenditori, Agenzie del lavoro e lo Stato Italiano c’è una distruzione totale della sopravvivenza in Italia.

Io mi regolerei di conseguenza signori..prevedo un forte aumento della criminalità ITALIANA contro queste regole di morte sociale.

Entità sempre vigile

Vedi la discussione






Palmares