• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Sandro kensan

su Non li uccise la morte ma due guardie bigotte. Aldrovandi, Bianzino, Sandri, Uva, Cucchi...


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Sandro kensan Sandro kensan 23 giugno 2012 17:47

Chi ti dice che la maggioranza dei poliziotti...? A me sembra il contrario ovvero che è risaputo che i poliziotti picchiano anzi come nel caso della pedofilia nella chiesa molto sovrabbondante rispetto alla gente, si va a fare il poliziotto per picchiare.

I fatti delle uccisioni sono solo la punta dell’iceberg, per uccidere un uomo ci vuole molto sadismo, ci vogliono molti colpi, in effetti bisogna rompere contemporaneamente costole, stomaci, crani, non basta rompere una costola. Chi è mediamente sadico nella Polizia non ha nulla da temere, i casi che emergono sono solo quelli di estremo sadismo.

E anche gli estremamente sadici sono piuttosto in regola in quanto è risaputo che il loro comportamento è socialmente accettato sia all’interno della Polizia, sia all’interno dei media sia all’interno dell’apparato politico, sia all’interno dell’apparato giudiziario. Basta vedere le sentenze o le mancate sentenze.

I violenti sono la normalità, tipo quei due poliziotti che hanno parcheggiato la volante in divieto di fermata per acquistare un pacchetto di sigarette dove sono stati fotografati con telefonino da figlio e madre, portati immediatamente in caserma e rilasciati in seguito. Un sopruso normale che non ha paura della gente in quanto la gente è un gradino sotto la legge che loro rappresentano.

Anzi direi di più, questi fatti sono per insegnare alla gente ad avere paura di loro, a temere per la propria vita o per un arresto o per essere fermati.

it.wikipedia.org/wiki/Dredd_-_La_legge_sono_io


Vedi la discussione






Palmares