• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Giuliani e il terremoto: previsioni o profezie?


Vedi tutti i commenti di questo articolo

30 maggio 2012 17:19
Rispondo un po’ a tutti

Troppo semplice dire sempre che è colpa di qualcuno e che le cose si potevano evitare prevedendo un terremoto, che è comprovato essere imprevedibile. Non si muore di terremoto, ma di capannoni fatiscenti e piani regolatori vergognosi e di ritorni a lavoro non in sicurezza, grande pratica italiana.

Certo siamo italiani, diamo la colpa al Governo Ladro, ai complottasti, alle logge massoniche e ai tecnici dell’ingv che sono ignoranti e non hanno i poteri di Nostradamus Giuliani. Fatevi pure evangelizzare da Grillo e dalle sue storie, dalla Tv e dai siti che vi raccontano di galleria di stoccaggio del Gas in tutta l’Emilia Romagna.

Un tecnico non è meno bravo di un professore. Un tecnico che si spaccia per un Professore ricercatore è un falsario.

Penso che la vera dimostrazione di ignoranza sia di accusare qualcuno di non aver predetto un terremoto imprevedibile. Giuliani sul suo sito http://www.fondazionegiuliani.it/ non ha previsto proprio nulla, ha solo registrato le attività sismiche già avvenute. E ha detto "ci saranno altre scosse" come hanno detto tutti gli esperti. L’Italia è zona sismica, non mi sembra abbia detto grandi cose questo Giuliani. Solo con Grillo che fa da megafono è già diventato il salvatore della patria. Iniziamo a dire che l’Italia ha bisogno di gente come lui, che è gente come lui che ci salverà dalle catastrofi. 

Daniele Sarti

Vedi la discussione






Palmares