• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Ilaria Ampollini

su Giuliani e il terremoto: previsioni o profezie?


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Iaia Leone Ilaria Ampollini 30 maggio 2012 17:05

 Già il fatto che in un commento si parli di ’segni premonitori’ lascia cadere qualsiasi possibilità di affrontare un discorso. C’è un’evidente lacuna terminologica che rende impossibile il confronto.

-in che modo avrei dimostrato la mia ignoranza? sono molto ben disposta a mettermi in discussione. mi dica pure.

-gentile Damiano Mazzotti, ha letto quello che ho scritto? gli studi sulle correlazioni radon/terremoti sono iniziati nel 1966, ma non sono emerse evidenze a supporto di quest’ipotesi. Lo studio dei terremoti è non ’impreciso’ (non è un termine adeguato), ma complesso. Secondo lei un addetto al controllo dei sismografi è in grado di prevedere nuove scosse sismiche? E poi perché mai dovrebbe dare degli ignoranti a chi ha studiato e fatto ricerca su questi argomenti? Mi pare che Rocco Siffredi, indubbiamente sicuro nei propri mezzi e nella propria arte, accetterebbe volentieri i consigli di un sessuolo su orgasmo clitorideo e probabile inesistenza del punto g.

-la play station non l’ho mai avuta, al massimo in game boy in bianco e nero. ma anche se tornassi a giocarci, cosa significa? non mi sembra che le due cose siano incompatibili, forse lei non ha mai visto Big Bang Theory.


Vedi la discussione






Palmares