• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di MASSIMO MARAMALDINI

su In Italia l'informazione è reticente. Il caso Mills visto dall'estero.


Vedi tutti i commenti di questo articolo

MASSIMO MARAMALDINI 20 febbraio 2009 12:25

Lo vedi che ho colto nel segno? Gli altri sono "acefali" e tu, naturalmente sei un gran cervello, confortato quotidianamente dalla altra gente che frequenti, i compagni. Devi lavorare su questo punto. PERCHè DAI PER SCONTATO QUESTO DATO? SU CHE BASI? Guarda che se mi rispondi: perché Berluscvoni è corrotto e mafioso, siamo tornati al punto di partenza, hai cercato di spiegare un fenomeno con ... la spiegazione apriostica del fenomeno che tu stesso hai presuposto, no? Lavora su questo concetto, compagno.
Io ti ho detto PERCHè continuerei a VOTARE BERLUSCONI, ANCHE SE SAPESSI CHE FOSSE COLPEVOLE. Ma tu te ne sei fregato. Non ti interessa. A te interessa solo ribadire che è colpevole, punto e basta. La tua "coscienza di classe" si sentirà appagata e tu riceverai aprezzamento dai componeti del tuo gruppo. In fondo l’animo umano è narciso, meglio ricevere gratificazioni che sdentate ( però anche quelle servono per crescere, e tu crescerai).
Ti fornisco altro materiale: CONTINUEREI A VOTARE BERLUSCONI PERCHè BERLUSCONI SCONFIGGERà COLORO CHE HANNO INGANNATO MILIONI DI PERSONE, MILIONI DI ANIME SEMPLICI, COLORO CHE TI HANNO MESSO LE CATENE (ideologiche) per la loro sporca carriera. BERLUSCONI LAVORA SOPRATTUTO PER TE, COMPAGNO, NON PER ME. 


Vedi la discussione






Palmares