• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Libero: Berlusconi come Amanda Knox


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 6 ottobre 2011 15:32

Caro Win , chi legge Libero cosi’ come chi legge IL Giornale o il Foglio , ha già inserito nel cranio un micro chip che elabora qualsiasi dato che riguarda i rapporti di Silvio con la giustizia come una persecuzione .
Entra il dato di input " Procura - Silvio " , esce il dato di output " persecuzione giudiziaria " .

La capacità di analisi critica di questi soggetti ipodotati è asintoticamente tendente a zero . La loro latenza intellettuale li induce a leggere ciò che vogliono sentirsi dire come rassicurazione personale , ovverossia che il loro "idolo" , la materializzazione fatta persona dei loro sogni è puro come acqua di fonte e ,conseguentemente ,chi si permette di accusarlo è un infangatore ,un persecutore ,un losco individuo da isolare e combattere .
Devi poi anche consderare , ma sono sicuro che lo hai fatto , che non c’è solo una componente in buona fede (in sintesi un pistola o un citrullo ) , ma anche una forte componente in mala fede (nel senso della convenienza ) .Soprattutto per i secondi Silvio è una garanzia insostituibile e quindi morte ai giudici (ovviamente quelli che non riesce a comprare ).
ciao


Vedi la discussione






Palmares