• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su La lista 'Noi Sud' per Lettieri finita nel mirino degli inquirenti: odor di camorra


Vedi tutti i commenti di questo articolo

20 maggio 2011 12:10

La partita che si gioca nelle prossime elezioni fra Luigi de Magistris e il candidato del Popolo della Libertà, Gianni Lettieri, è vitale per la sopravvivenza della città di Napoli e di tutto il Sud, Napoli come capitale storica del Sud può essere l’inizio di una rivoluzione meridionale, pacifica, progressista, propositiva e tesa al riequilibrio economico, sociale e culturale tra nord e sud del paese.

Ricordiamo a tutti i napoletani che:

- Lettieri è appoggiato dalla Lega Nord di Umberto Bossi, di Borghezio, di Salvini e dagli altri razzisti leghisti;

- Lettieri è appoggiato dal Popolo della Libertà che ha votato per il federalismo fiscale che penalizza Napoli e tutto il Mezzogiorno;

- Lettieri è appoggiato dal ministro dell’Economia e delle Finanze, Giulio Tremonti, che ha scippato a Napoli ed al Sud i Fondi per le aree sottoutilizzate (FAS) e li ha utilizzati, almeno in parte, come bancomat per i suoi bisogni, soprattutto al Nord ad esempio per il sistema dei trasporti del Lago di Garda e per pagare le multe delle quote latte degli allevatori del Nord.

Nessun napoletano che ha a cuore le sorti della sua città e del Sud può permettere a Gianni Lettieri, l’amico di Cosentino, Bossi, Borghezio, Salvini e Tremonti, di rendere Napoli ancora più schiava del Nord che sta depredando le nostre ricchezze e le nostre risorse da 150 anni.

Napoli ha bisogno di una leadership competente e onesta, ma soprattutto interessata a riportare Napoli allo splendore dell’antica capitale che fu.

Napoli ha bisogno di una pulizia morale oltre a quella delle strade.
Napoli ha bisogno della speranza che Luigi de Magistris, nuovo leader meridionale, saprà infondere nei cuori di tutti i napoletani e di tutti i meridionali.

Napoletani!
Votate per quello che fummo e per quello che saremo di nuovo, votate per Luigi De Magistris Sindaco per Napoli!


Vedi la discussione






Palmares