• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Da Al Capone a Berlusconi


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 21 gennaio 2011 08:48

Dici bene Emilia , ma la parabola finale di un’uomo banale non può altro che essere banale .E non c’è stato neanche bisogno di annaspare troppo perchè Silvio ha offerto su un piatto d’argento ,a chi lo vuole impagliare , il più banale dei pretesti : il sesso .

Ne suo delirio di onnipotenza ha perso ogni freno inibitore , è andato totalmente fuori controllo .
La sua sfortuna ,diciamo cosi’ ,è stata quella di essere circondato non da consiglieri accorti che frenavano i suoi impulsi malati , ma da istigatori interessati a dividere la torta che il munifico Silvio offriva a tutti quelli che sapevano cogliere l’occasione al volo .
Osserva i suoi delegati sui media , dalla Santanchè (che si occupa di pubblicità ) , alla d.ssa Casellati ,ai Belpietro , Feltri , Fede , Minetti ,Brambilla e tutti gli altri , ti sarai certamente chiesta il perchè di questa furibonda e accorata difesa di ufficio . Non stanno difendendo Silvio ,stanno difendendo loro stessi ,le loro sostanze , i loro danè . Se perdono la gallina dalle uova d’oro sono fregati , finiscono a ramengo perchè sono dei mediocri senza arte nè parte . Rimangono attaccati a quest’uomo come le mosche sulla colla e non molleranno la presa fino a quando ci sarà ancora qualcosa da spolpare .
Sono tutti gli altri italiani che dovrebbero sottrarre l’osso a questa moltitudine di sfruttatori senza scrupoli , che difende l’indifendibile nei modi indecenti che sono sotto gli occhi di tutti.

ciao


Vedi la discussione






Palmares