• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su E adesso? Si ripongano le bottiglie di spumante


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 14 dicembre 2010 17:45

E invece io caro Alessandro , penso proprio che la "sinistra" dovrebbe stappare la bottiglia. A Bersani e soci è andata di lusso . Non credo che se ne siano resi conto ma per loro era l’unica strada possibile . Adesso possono confrontarsi con un governicchio di prodiana memoria , l’area di opposizione si è allargata e hanno più tempo per cercare di capire chi sono e dove vanno.

Se Silvio fosse andato sotto , c’era la forte probabilità di reincarico ad una maggioranza allargata , come minimo , a jolly Casini + trottola Rutelli (checchè ne dica la Lega) e allora si che per la "sinistra" sarebbero stati cavolacci amari .
Adesso possono sperare che Silvio arrivi alle elezioni con il fiato corto , ammesso e non concesso che la Lega non stacchi la spina prima . 
Anche se nel futuro prossimo non riesco proprio a vedere un governo di centro sinistra , le vie del Signore sono infinite e nel paese di Pulcinella mai dire mai .
D’altra parte ho sempre sostenuto che la via verso la liberazione da Silvio ,sarebbe stata lunga , difficile e, probabilmente , non senza dolori .


ciao Paolo

p.s. Era un pò che non ti sentivo , cominciavo a preoccuparmi . Non sarà mica che aspettavi il sorgere del sole come i fringuelli ?

Vedi la discussione






Palmares