• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di alessandro tantussi

su Bunga bunga, cui prodest?


Vedi tutti i commenti di questo articolo

alessandro tantussi alessandro tantussi 2 novembre 2010 19:54

nel frattempo Berlusconi ha trovato il modo di rincarare la figura del fesso parlando dei gay

Comunque cercherò di spiegarmi meglio, non è facile ma spero di riuscire a farlo senza beccarmi altri insulti.

L’unica cosa che ha un senso, ed io l’ho scritto, è l’eventuale abuso di potere che BERLUSCONI potrebbe aver commesso se avesse interferito sulle decisioni della questura di Milano. Per altro è talmente ingenuo da averlo fatto in maniera plateale e senza tornaconti specifici, il che dimostra che è un fesso in buona fede: ha ADDIRITTURA TELEFONATO PERSONALMENTE, non ha intrigato con gli ampi mezzi cui può disporre un premier! Inoltre B. ben sapeva che Ruby sarebbe stata rilasciata di lì a qualche giorno e che comunque, se avesse voluto, avrebbe potuto allontanrsi senza problemi dal centro a cui sarebbe stata affidata. Ha mandato platealmente addiruttura una consigliera regionale (che viene continuamente chiamata con termine dispregiativo "l’igienista dentale" bell’esempio di rispetto non tanto per lei ma per gli igienisti in genere, e per il loro lavoro e per il rispetto che si deve a tutti siano essi spazzini, igienisti o magistrati) uno ritiene di fare un intruglio non lo fa certo UFFICIALMENTE.

MA SOPRATTUTTO
a me un politico che non ha un comportamento moralmente corretto non piace,
 io forse sono un bacchettone moralista, e coerentemnte lo sono anche in questa occasione

ma odio l’ipocrisia, INFATTI il "BUON COSTUME" era considerato un retaggio del bieco pensiero conservatore, non ha mai fatto parte del pensiero di sinistra. 

CLINTON c’aveva la ragazzetta (vent’anni!) non a casa sua, ma proprio sotto la scrivania della stanza ovale e tutto il mondo ha detto che erano fatti suoi, (perfino sua moglie...) ed è stato difeso dalla sinistra
 
Kennedy è tuttuora ritenuto un grande presidente ma talmente malato di sesso da andare a letto con quasi tutte le sue segretarie, divideva a metà con il fratello Marylin Monroe che nel frattempo intratteneva rapporti anche con celebri capomafia, lo stesso Kennedy si faceva mettere di mezzo da avvenenti spie russe e venne salvatto dalla CIA in accordo perfino con l’opposizione repubblicana per non sputtanare l’America

Già vent’anni fa nel nostro parlamento sono state elette parlamentari pornostar che si esibivano facendo sesso con rettili.
In epoca più recente dalla sinistra sono state eltte, spesso giustamente perchè si sono poi dimostrate persone intelligenti, persone che ne avevano combinate di tutti colori sul piano sessuale, sul piano della prostituzione, sul piano dei rapporti mercenari transessuali e dello spaccio di sostanze stupefacenti, persone che hanno avuto condanne per reati legati al terrorismo.

A me non piace, ma mi pareva di aver capito che questa foss la regola, di conseguenza se io fossi all’opposizione direi che Berlusconi è un incapace sul piano politico, ma mi guarderei bene dal fare una battaglia sul "buon costume" attaccandomi a queste cose altrimenti scendo sullo stesso piano e ciò vuol dire che non ho altri argomenti E NON SAREI COERENTE CON LA LIBERTà di comportamenti morali che la sinistra ha sempre difeso, qualsiasi rapporto a due a tre omo o etero orgiastico o meno venivano rputti legittimi in quanto facenti parte della libera scelta dei singoli.

Se si comincia a mettere in discussione questo principio allora diventerebbe legittima perfino la posizione di chi non ammette i rapporti gay,i rapporti al di fuori del matrimonio ecc ecc..

La stessa epressione "BUNGA BUNGA" è offensiva nei confronti di chi con il consenso di tutti fa come gli pare e nei confronti degli africani che sarebbero dei baluba.

La questione vra è che 1) BERLUSCONI è perché anche se non avesse ftto niente si è ficcato in un guaio con le sue mani 2) che si tratta di un lotta politica del BUNGA BUNGA il che è legittimo ma ipocrita se ci si spaccia pr paladini della moralità. 3) che la sinistra si affida al BUNGA BUNGA invece che su proposte serie, se l’operazione gli va male il bunga bunga lo subisce proprio la sinistra 3) che intanto si parla di cazzate invece che di politica, di proposte di soluzioni.

Ho ascoltato bene Mario MONTI: quando diche che si parla solo di fesserie la botta la tira a chi le commette, ma anche a chi ne parla invece di parlare di cose serie! Io sono convinto che in un primo momento gli italiani penseranno:
che BERLUSCONI ha un comportamento immorale 
poi subito dopo penseranno:
mica possiamo affidarci a chi non sa far altro che dire quato sia immorale il comportamento di Belusconi e parlare in eterno solo di questo.

spero di essermi spiegato, io la penso così, so di espormi a critiche ma non posso far finta di niente sento il bisogno di dire come la penso con SINCERITà COERENZA 

 
comunque sarò ben lieto di valutare punti di vista totalmente in disaccordo con me

invito tutti a diiscuterne, se possibile civilmente, mi va bene anche qualche insultino senza esagerare, con il confronto cercherò di tener conto delle opinioni diverse

saluti a tutti


Vedi la discussione






Palmares