• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Il delirio de IlPadano.com: “Bruciare il Corano è un atto dovuto. Anzi, sequestriamolo”


Vedi tutti i commenti di questo articolo

14 settembre 2010 19:31

Gianfranco, avreiu voluto scriverti con il buon senso ed invece ti mando un mosaico di cose che avevo scritto altrove e sono pertinenti ogni tassello a modo suo.
"

http://www.agoravox.it/Il-pastore-Terry-Jones-un-esempio.html

 

Restare a Ground zero è rafforzare e dare ulteriore efficacia all’azione dei terroristi. Nessun rispetto delle vittime.
Di fronte alla casa di Borsellino è possibile aprile il circolo culturale "La coppola esplosiva"?

 

Non mi risulta che la carità consista nell’offrire ulteriori vittime. E’ vero che tra le vittime ci sono anche degli islamici, ma gli attentatori e le motivazioni erano islamiste ed i responsabili si nascondono e sopravvivono in territori islamici. Essi sanno benissimo il male causato agli altri, così come sanno che ciò che hanno fatto è il bene assoluto, divino, indiscutibile...
Il problema non è di carità o meno, ma di sicurezza comune negli USA, nella NATO ed in Italia. Non dimentichiamo Londra e Madrid.

 

Ricordo una delle motivazioni era il fatto che gl’"infedeli" (le basi americane, quelle servite a riconquistare il Quwait) calpestavano il sacro suolo d’Arabia, sede dei luoghi santi... Ma non era irredentismo...

 

Non bisognerebbe scrivere nei blog, perchè l’Islam potrebbe reagire male, perchè qualcun’altr potrebbe reagire male. Ma neanche telefonare o vedere la televisione, neanche andare in strada, se non con il burqua o altra maschera e l’apposita cintura esplosiva. Chi gradisce può utilizzare il kalashnicov o l’apposito set di armi bianche.""


Vedi la discussione






Palmares