• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di zindezan

su Ketamina e GHB: sogni iniettati di benzina


Vedi tutti i commenti di questo articolo

zindezan 1 novembre 2009 23:34

 rifacendomi solo all’ ultimo paragrafetto :
E’ un ’ argomento difficile e delicato .... Credo che il problema sia conseguenza di una spietata repressione che come base ha avuto la disinformazione della cosa . L ’ uomo da sempre usa piante allucinogene , o metodi di meditazione per cambiare stati di coscienza . Ci sono piante che aprono la coscienza , allargano le percezioni....Per nulla mortali o pericolose ...
L’ uso irresponsabile e ignorante di queste sostanze ci deve far guardare in faccia . A chi la responsabilità di questo oscuramento ? Basta guardare su un libro di funghi l Amanita muscaria , ce ne sarà uno su 10 che ci dice la verità su questo fungo . Magari noi insegnamo ai giovani cosa uccide e cosa invece no.
Il bisogno di andare oltre è un bisogno umano . La ricerca dei giovani in qualcosa che sicuramente oggi non trovano neanche lontanamente nella società attuale si proietta anche nell ’ uso di sostanze che poco si conoscono e che portano a conseguenze anche gravi . Ma invece di tenere per mano i bambini per tutta la vita , perchè non diamo loro le vere conoscenze per camminare da soli nella vita ? Non ho mai visto nessuno a bersi l’ acido muriatico o che ne so... ! Non credete che il problema sia tutto li ?


Vedi la discussione






Palmares