• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Ketamina e GHB: sogni iniettati di benzina


Vedi tutti i commenti di questo articolo

1 novembre 2009 16:04

Signora Cammariere

Primo: non la conosco e non so chi sia.

Secondo: le mie fonti sull’argomento trattate nell’articolo sono altre:

http://www.droga.net/slide/GHB_file/frame.htm

http://it.wikipedia.org/wiki/Gamma-idrossibutirrato

http://www.projectghb.org/2008/

Terzo: quando sentirò la necessità di citarLa lo farò ben volentieri (magari in giudizio a seguito di mia evenutale querela nei sui confronti per molestie)

Ho visitato con vivo interesse i link da Lei inseriti relativamente al GHB, a che i lettori di AgoraVox si erudiscano meglio e si facciano una cultura in merito e devo dirLe che stento a comprendere a fondo cosa desideri dalla sottoscritta e cosa centri quanto da me scritto circa Ketamina e GHB con Lei

Al link da Lei inserito sul suo sito, alla voce cosa facciamo leggo testualmente:


 Rievocazioni storiche.

 Organizzazione di eventi e manifestazioni di grande, piccola e media rilevanza.

 Vari progetti all’interno delle scuole.

 Pubblicità progresso.

 Sfilate di moda.

 Concorsi di bellezza.

 Marketing, promozione e sviluppo, pubblicità.

 Convegni.

 Selezioni di personale.

 Book

 Promozione libri.

 Feste di compleanno.

 Matrimonio.

 Art director.

 Public relations.

 Organizzazione viaggi.

 Spettacoli circensi.

 Cabaret.

 Corsi personal trainer autogeno.

 Raccolte fondi per promuovere campagne socialmente utili o da destinare volta per volta ad enti o persone fisiche selezionate tra quelli che hanno più bisogno di aiuto.

Leggo anche sulla home del sito in questione che si occupa di divulgare qualche notizia sull GHB. Bene. Brava. Continui cosi’.

Malgrado pero’ quello che sembra essere un Suo meritorio impegno circa la problematica sul GHB credo ci siano fonti piu’ autorevoli di Lei a cui far riferimento e da eventualmente citare.

Dal Suo commento all’articolo da me scritto sembra invece che, non so a che titolo e non so a con quale merito, Lei detenga l’esclusiva circa la diffusione e conoscenza di notizie in merito.

L’accusa di "appropriazione" di qualsivoglia notizia da parte mia rasenta il ridicolo. Si rilegga cortesemente e rilegga con calma il mio articolo. Sono certa possa trovare spunti di riflessione e partenza nuovi.
 
P.s.
La pregherei rimuovere dai Suoi contatti telefonici il mio numero di cellulare che incautamente e senza mia previa autorizzazione un conoscente comune su Facebook Le ha fornito. Se persistesse nel disturbarmi con assurde richieste di essere citata in questo o altri articoli mi vedro’ costretta ad adire alle vie legali.

Tanto le dovevo.


Vedi la discussione






Palmares