• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di pint74

su H1N1: vaccinazioni, medici e spese future


Vedi tutti i commenti di questo articolo

pint74 pint74 22 ottobre 2009 18:17

Magari le istituzioni ascoltassero l’appello...
Purtroppo non è così e lo provano gli ingenti acquisti di vaccini a spese nostre(altro che vaccinazione gratis) ed il fatto che si firmerà il consenso informato per essere vaccinati.
Consenso che ,una volta firmato,renderà molto arduo avere risercimenti per i danni di eventuali effetti collaterali gravi oppure decessi.
Visto che la maggior parte dei cittadini italiani segue solo la TV e qualcuno di rado i giornali.non avranno notato che questi vaccini sono sperimentali e non contengono acqua ma sostanze potenzialmente debilitanti o pericolose per molte persone.
Le note tecniche parlano chiaro e gli effetti collaterali ci sono e non sono fantasie.
Inoltre ben pochi avranno collegato i 48 milioni di vaccini con lo svuotamento delle casse statali e con conseguente peggioramento del servizio sanitario(se i soldi sono spesi in vaccini dove se ne trovanom altri per migliorare la sanità?).
Non sapranno nemmeno cosa vuol dire consenso informato e quali sono le conseguenze se si mette la firma.
In pratica bisogna affidarsi solo sulla naturale diffidenza dell’italiano medio verso le istituzioni ed il suo istinto di sopravvivenza...
Comunque si vedrà fra qualche mese.
Io tengo sotto controllo più fonti ma penso che le prime sgradevoli sorprese arriveranno dal VAERS e se arrivano da li sono dolori visto che,in teoria,i vaccini statunitensi sono senza adiuvanti e quindi,teoricamente,meno nocivi.
Sarebbe comunque un disastro se lka gente facesse il vaccino in massa perchè questo legittimerebbe eventuali altre vaccinazioni di massa(con relative spese) per virus scarsamente pericolosi...
In pratica ci sarebbe un passaggio di miliardi di euro dalle casse statali(i nostri soldi) a quelle delle aziende farmaceutiche ogni 2 anni,giusto il tempo di far passare la prima finta pandemia e sarebbero già pronti per un’altra....
Speriamo che almeno diano nomi meno ridicoli a questi virus...
E speriamo che la gente inizi a farsi domande ed a rivolgersi ad altre fonti (come agoravox) per eventuali risposte.


Vedi la discussione






Palmares