• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di francesco da Firenze

su Porta a Porta: ma è sempre colpa dell'Islam?


Vedi tutti i commenti di questo articolo

francesco da Firenze 23 settembre 2009 14:26

Grazie Daniele, sottoscrivo il tuo pensiero.
A proposito, ricordando le parole di quell’imam in tv e di quella diciottenne, mi viene un dubbio: non sarà che a molti ascoltatori mancano delle basi di fondo per afferrare il comportamento di costoro? 
 Orbene dovrebbe essere noto che questa gente, è la miglire specialista al mondo ad adottare "al-taqiyya (dissimulazione); un atteggiamento di grande ipocrisia che si perpetua nelle comunità (specialmente sciite) e che nasce per difendersi dagli avversari, per non essere sopraffatti . Dire in pubblico una cosa e poi in privato farne un’altra è la loro principale caratteristica... N.B. è scritto nel Corano.
Vedi, Daniele, affrontare argomenti così delicati, non è facile, e non è da tutti; bisognerebbe essere vissuti nei loro Paesi o magari dialogare a tu per tu con un imam con mente aperta e occhio guardingo, prima di profferire cazzate come quelle lette in questo blog. Non troverai alcuno di loro che sarà mai in grado di risponderti, si si, no no, ma te la girerà con grande sapienza deviandoti e facendoSi passare per vittama... così.


Vedi la discussione






Palmares