• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di massimo

su L'Aquila, si salvi chi può


Vedi tutti i commenti di questo articolo

massimo 9 luglio 2009 23:54

Penso che sarebbe veramente utile sapere come stanno le cose, vorrei dire, compatibilmente con la spaventosa situazione di dolore e di disagio, " serenamente " cioè senza preconcetti e senza preoccuparsi di quanti voti ed a favore di chi si potrebbero spostare le preferenze degli elettori.

Ho ascoltato questa sera il vs Sindaco alla Tv 7 e mi è parso molto prudente. Anche lui non sa bene evidentemente cosa si sarebbe potuto fare e cosa si dovrebbe fare . Non è semplice, questo è fuor di dubbio.
Ha però denunciato il fatto che gli obblighi fiscali e contributivi dei terremotati ripartono già dal 1/1/2010 ed effettivamente ciò sembra inaccettabile.

Sarebbe molto bello se la gente aquilana, già nota per la sua serietà, la sua laboriosità e la sua resistenza alla fatica , come è tipico per popolazioni di montagna, riuscisse non solo a riportare L’Aquila alle condizioni precedenti ma riuscisse anche a dare un esempio di correttezza ed obiettività intellettuale, che facesse anche un pò scuola in questa nostra nazione dove tutto diventa una discussione ed un confronto da bar Sport.

con i miei migliori auguri a lei ed a tutti i suoi sfortunati ma orgogliosi concittadini



Vedi la discussione






Palmares