• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di alice

su Degeneration: come distruggere le basi di uno stato di diritto


Vedi tutti i commenti di questo articolo

alice 3 luglio 2009 23:36

Contenta di starmene a casa di venerdì sera, mentre mangio un riso con le verdure (sperando che sia sano ma naturalmente non lo è), perché voglio informarmi e trovo conforto tra le teste pensanti di agora vox!
Ciao Davide e grazie del bell’articolo, ciao Arianna, Ciao Kocis in questo momento vi considero mie fratelli e sorelle di pensiero!
Sono allucinata da questa legge e mi lambicco il cervello a capire perché l’italiano in genere è così ignorante, antidemocratico e compiacente con il potere che non si rende conto di nulla, o meglio in realtà penso che in molti siano devastati dal quotidiano, dal lavoro dal fare la spesa, pulire la casa, poi aprono il tg e là c’è la morte civile e definitiva, a quel punto rimangono proprio sepolti, quasi inghiottiti da quella poltrona...
Però ora sento che dovrei fare qualcosa per non sentirmi complice anch’io di tutto questo degrado, che dovremmo farci vedere, che chi dissente da questa legge lo deve dire!!! Io abito a Roma a meno di un Km da Palazzo Chigi e vorrei tanto andarci e fare qualcosa di eclatante, ora voglio informarmi se ci sono manifestazioni previste... se fate qualcosa fatemi sapere, il problema del nostro popolo è che siamo troppo disuniti e chi ha una visione democratica sembra essere ormai appartenere alla famiglia dei Panda, ma se i tanti panda si unissero, sarebbe già qualcosa! (Andare davanti a Palazzo Chigi vestiti da Panda non sarebbe male, certo forse un po’ troppo ingegnoso e ora fa anche un po’ caldo... ma bisognerebbe trovare qualche idea creativa, per far vedere che in Italia non ci sono solo tante pecorelle ammansite e belanti....)
ciao alice 


Vedi la discussione






Palmares