• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Giulio

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 0 1 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0

Ultimi commenti

  • Di Giulio (---.---.---.199) 12 novembre 2010 10:59

    guardiamoci intorno e pensiamo bene cosa ci circonda.

    Non è stato Berlusconi a dare vita al sistema dei furbetti, degli evasori fiscali, degli imbrogli e delle raccomandazioni spudorate. Però è l’unico che si impegna veramente affinché questo sistema possa continuare a fare i suoi comodi senza "intoppi" di natura legale.
    Nel paese dei furbi, dei ladri e dei prepotenti è chiaro che un leader politico con questo tipo di "missione" non può essere che bene accetto dalla maggioranza.
    Resta da chiedersi: "come posso desiderare che ci sia un individuo nel paese che possa godere di un’impunità davanti alla legge? come posso desiderare per lui un diritto che a me verrebbe comunque negato?"
    La risposta a questa domanda mi porterebbe ad una serie di considerazioni complicate che per qualcuno potrebbero suonare offensive.
    Mi limiterò ad un "2+2": chi si lascia abbindolare facilmente da false promesse? gli stupidi e gli ignoranti. Chi è stato eletto a modello per i giovani dalla televisione decerebrale dei reality? stupidi ed ignoranti. Cosa si ottiene tagliando le gambe all’istruzione pubblica ed alle universita?....

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità