• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Scienza e Tecnologia > Windows 9 build 9834: adesso un video mostra il menu start classico

Windows 9 build 9834: adesso un video mostra il menu start classico

Dopo una serie di immagini riguardanti la nuova versione di Windows 9, che confermano il ritorno del menu start classico di Windows e altre funzioni aggiuntive come i desktop virtuali e altre funzionalità aggiunte, adesso arriva anche un video caricato su Youtube che ci mostra la preview di Windows threshold alias Windows 9.

Nel video viene mostrato in modo accurato come il nuovo menu start è strutturato e di come lo si potrà utilizzare. Si potranno personalizzare le lives tiles presenti nel menu, spegnare il computer direttamente dal menu, visualizzare tutte le applicazioni e utilizzare altre funzioni.

Sembra veramente un menu classic rinnovato per alcuni aspetti e molto funzionale, arricchito di funzioni che potranno tornare utili a chi utilizza schermi touch. 

Questo articolo è stato pubblicato qui

Commenti all'articolo

  • Di Cesarezac (---.---.---.138) 13 settembre 2014 14:46

    L’informatica che è una straordinaria rivoluzione dell’era attuale oltre a consentire ad ogni persona di interloquire anche con il mondo intero tramite ma non solo con i social network, di accedere facilmente e con immediatezza a tutto lo scibile umano, dovrebbe anche servire a utilizzare proficuamente il nostro tempo che è cosa preziosa e tutt’altro che illimitata, invece, da tempo l’avvicendarsi frequentissimo dei sistemi operativi sembra che non abbia altro scopo che complicarci la vita.

    Quando abbiamo imparato che per stampare una pagina o salvarla, dobbiamo portare il puntatore in una determinata posizione perché cambiare?
    Sembra che lo scopo delle continue modifiche non sia altro che quello di mettere a dura prova la pazienza degli utilizzatori. 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità