• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Windows 11: Sudo, Regedit migliorato e altro ancora arrivano sui canali (...)

Windows 11: Sudo, Regedit migliorato e altro ancora arrivano sui canali Canary e Dev

Microsoft ha rilasciato l'ultima versione di Windows 11 per i membri del programma Insider nei canali Canary e Dev, portando una serie di nuove funzionalità e miglioramenti al sistema operativo.

La build 26020, contrassegnata come update KB5034851, introduce diverse novità significative, tra cui l'aggiunta di Sudo per Windows e un Registro di sistema (Regedit) migliorato. Ecco un riepilogo delle principali novità incluse in questa release:

Sudo per Windows: Sudo per Windows offre un nuovo modo, ma familiare, per elevare i processi direttamente dalla riga di comando. Il comando sudo può essere configurato per eseguire in tre modalità diverse: in una nuova finestra, con l'input disabilitato o in linea. È possibile abilitare il comando sudo navigando in Impostazioni > Sistema > Per sviluppatori e attivando l'opzione relativa alla modalità desiderata.

Miglioramenti nel supporto agli apparecchi acustici: Windows introduce una serie di nuove funzionalità per migliorare il supporto agli apparecchi acustici Bluetooth® Low Energy Audio (LE Audio) compatibili. Gli utenti possono ora controllare le impostazioni audio direttamente dalle impostazioni o dal riquadro delle impostazioni rapide di Windows, consentendo un maggiore controllo sull'audio ambientale e le impostazioni predefinite.

Nuova utilità di test per il microfono: È stata introdotta una nuova utilità per testare la differenza tra la modalità predefinita e la modalità di comunicazione audio. Questa utilità consente agli utenti di confrontare facilmente le modalità di elaborazione audio per le applicazioni integrate nel sistema operativo Windows.

Miglioramenti al Registro di sistema: Il Registro di sistema supporta ora la limitazione di una ricerca alla chiave attualmente selezionata e ai suoi discendenti, offrendo agli utenti maggiore precisione nelle operazioni di ricerca.

Queste sono solo alcune delle molte novità e miglioramenti inclusi in questa build di Windows 11. Si invitano gli utenti a esplorare tutte le nuove funzionalità e a fornire feedback tramite l'app Feedback Hub (WIN + F) per contribuire a migliorare ulteriormente il sistema operativo.

In conclusione, Microsoft continua a investire nello sviluppo e nell'innovazione di Windows 11, offrendo agli utenti esperienze sempre più avanzate e personalizzate.

Fonte della notizia

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità