• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Scienza e Tecnologia > Windows 10 volume licensing service center consigliato per aziende

Windows 10 volume licensing service center consigliato per aziende

Dal 29 Luglio è possibile scaricare windows 10 , puoi aggiornarlo direttamente in modo gratuito se hai l’ ultima versione di windows 7 e windows 8, oppure scaricando la versione ISO ed installarlo ex novo su dispositivi che installano windows xp, ottenendo prima un codice product key valido per windows 10.

Per il mondo aziendale invece, conviene effettuare la registrazione al VLSC Windows 10 volume licensing service center , che ti offre enormi vantaggi per la gestione di windows 10.

Tramite la registrazione VLSC, Windows 10 volume licensing service center , potrai accedere a prodotti e codici in modo centralizzato, accedere a tutti i dati delle tue licenze, visualizzare riepiloghi su licenze e relazioni, esaminare lo stato totale delle tue licenze ed attivare inoltre software assurance.

Grazie a questa gestione centralizzata, la tua azienda potrà seguire in modo ordinato e dettagliato, tutte le fasi di registrazione e installazione dei prodotti nel tuo parco macchine, senza dovere inserire product key singoli per ogni installazione , semplificando e velocizzando anche, la fase dell’ installazione e attivazione di un nuovo computer con windows 10, o l’aggiornamento di un computer già all’ interno dell’azienda con installato un sistema operativo più datato.

Se hai pochi computer e non intendi effettuare la registrazione al VLSC ,Windows 10 volume licensing service center , potrai optare anche per un aggiornamento manuale dei singoli computer , con installato windows 7 o windows 8, la procedura risulta veloce a affidabile.

Se invece hai installato windows xp , per passare alla nuova versione dovrai acquistare un product key per windows 10 e poi utilizzare un dvd con l’ iso di windows 10 e procedere ad una installazione del computer in essere.

Ad oggi risultano già molte le prenotazioni per installare windows 10, e alcuni hanno già definito windows 10 , il migliore sistema operativo di microsoft di sempre.

Vederemo se queste opinioni saranno confermate anche dopo che la maggior parte delle persone avrà aggiornato il sistema.

Per restare aggiornato registrati al feed del blog o alla newsletter.

VLSC Volume Licensing Service Center

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità