• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Scienza e Tecnologia > Windows 10: Cortana si integra con Linkedin

Windows 10: Cortana si integra con Linkedin

Con l’arrivo di windows 10, sono state introdotte nuove funzionalità nel sistema operativo di casa Microsoft, una delle principali oltre al multi desktop è sicuramente cortana. Cortana è l’assistente digitale che ti aiuterà nell’ utilizzo del computer e ti potrà assistere per molti aspetti della tua vita da quello lavorativo a quello ricreativo.

Da oggi cortana si integrerà anche con la rete sociale LinkedIn, social network dedicato ai professionisti e al business, che ti consente di metterti in contatto con persone che hanno un profilo lavorativo simile e anche ottenere proposte lavorative in base al tuo profilo.

Adesso, se possiedi un dispositivo con installato windows 10, potrai essere avvisato da cortana su inizio riunioni o appuntamenti presi all’interno del social network più famoso al mondo nell’ambito business, e aiutarti nel visualizzare anche profili utenti e organizzare eventi.

Questo potrebbe essere un segnale che la Microsoft vuole indirizzarsi verso utenti business con windows 10 e non si accontenterà solamente degli utenti domestici.

Fonte Microsoft

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità