• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Religione > Westboro Baptist Church contro Liz Taylor: “E’ all’inferno, ha sostenuto i (...)

Westboro Baptist Church contro Liz Taylor: “E’ all’inferno, ha sostenuto i gay”

Colpisce ancora la Westboro Baptist Church del Kansas, congregazione fondamentalista e omofoba capeggiata dal pastore Fred Phelps, nota per gli attacchi violenti e i picchetti durante i funerali.

Stavolta se la prende con Elizabeth Taylor, diva recentemente scomparsa, nota per aver sostenuto la causa omosessuale e diverse campagne a favore dei malati di AIDS.

In un commento sulla propria pagina Twitter, la figlia del pastore e portavoce Margie Phelps annuncia un picchetto durante i funerali dell’attrice. “Non riposerà in pace Elizabeth Taylor, che ha passato la vita nell’adulterio e sostenuto froci [fags nel testo] orgogliosi”, scrive Phelps, che aggiunge: “Oggi maledicono il suo nome all’inferno. Westboro farà un picchetto al funerale!”. In un altro suo tweet si legge: “Elizabeth Taylor, che riposa in pace, è all’inferno come è vero che voi state leggendo questo e vi state infuriando come una gallina bagnata”.

“Avrebbe dovuto obbedire a Dio”, infierisce Phelps, “Troppo tardi!”.

Luciano Vanciu

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.








    Palmares