• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Scienza e Tecnologia > VEVO, il portale videomusicale di YouTube e Universal è ufficiale

VEVO, il portale videomusicale di YouTube e Universal è ufficiale

Google annuncia ufficialmente sul blog di YouTube, che il portale di video musicali in collaborazione con Universal Music Group, e in merito al quale erano trapelate alcune informazioni già il mese scorso, si farà.

Il suo nome sarà VEVO e sarà realizzato entro la fine dell’anno. Le due Società si divideranno gli introiti pubblicitari derivanti dal Progetto.

“Annunciamo il lancio di VEVO, un hub d’intrattenimento videomusicale che unirà il catalogo di Universal Music Group alle nostre capacità tecnologiche” scrive Chris Maxcy, Partnership Director di YouTube “Un progetto che conterrà contenuti esclusivi pubblicati su VEVO.com e in un canale YouTube dedicato. Ci auguriamo che VEVO possa diventare un esempio di come l’industria della musica e quella digitale possono lavorare insieme.”

“VEVO distribuirà la più interessante gamma di contenuti videomusicali della Rete” ha dichiarato Doug Morris Chief Executive di Universal “Ci aspettiamo che già in fase di lancio avrà più traffico di qualsiasi altro sito videomusicale al mondo”

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares