• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Incredibile ma vero! > Ubriaco, scambia poliziotta per una stripper. Arrestato

Ubriaco, scambia poliziotta per una stripper. Arrestato

Gli effetti nocivi dell'alcool, si sa, sono molteplici. Ma attenzione, perché alzare il gomito provoca anche (imbarazzanti) scambi di persona!

È quello che è successo a un giovane ventottenne inglese, Paul Harbord che, dopo una serata al pub fra amici, ha letteralmente scambiato una poliziotta (vera) per una stripper!

Totalmente ignaro della realtà dei fatti, il ragazzo si è messo a ballare davanti a lei agitandole in faccia l'ennesima lattina di birra, fino a che la poliziotta non lo ha arrestato

Solo quando è arrivato alla stazione di polizia, Harbord ha capito che non si trattava di uno scherzo; il giovane si è immediatamente ripreso dalla sbornia quando è stato accusato di oltraggio a pubblico ufficiale, accusa per la quale si è beccato 6 mesi di condizionale e ha dovuto sborsare 85 sterline più 15 di rimborso personale per la vittima

 

Via BuzzFeed.

Foto: Deviantart

Commenti all'articolo

  • Di (---.---.---.172) 1 febbraio 2014 16:18

    Scusa, perché non scrivi "spogliarellista", anziché "stripper"??? Vi piace così tanto massacrare la lingua italiana ed importare termini inglesi a sbafo??? Tra l’altro, mentre spogliarellista ha un significato univoco, "to strip" in inglese può significare anche tagliare a strisce. Non è che per caso la lingua italiana è un tantino più evoluta e raffinata della lingua inglese???
    Rocco Di Rella - rocco.di.rella@libero.it

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità