Fermer

  • AgoraVox su Twitter
  • RSS

 Home page > Attualità > Cronaca > Toscana: terremoto nella provincia di Lucca. Avvertito anche a (...)

Toscana: terremoto nella provincia di Lucca. Avvertito anche a Milano

Trema la terra in Toscana. Poco fa, infatti, una scossa di terremoto, con epicentro tra Frassinoro e Barga (35 chilometri a Nord di Lucca) è stata avvertita in Toscana, ma anche in Emilia e a Milano. Stando all'Enac la scossa s'è manifestata intorno alle 15.45 una scossa di magnitudo 4,8, si è manifestata con un epicentro a 10 km da Frassinoro, nel modenese, e a 19 Km da Barga, in Garfagnana.

Intanto a Skytg24 Alberto Michelini della sala sismica dell'Ingv ha detto che "Il terremoto è stato sicuramente sentito non sappiano se ci sono stati danni. Non è profondissimo ma non è neanche troppo superficiale"

Lasciare un commento


Sostieni AgoraVox

(Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

Un codice colorato permette di riconoscere:

  • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
  • L'autore dell'aritcolo

Se notate un bug non esitate a contattarci.



Pubblicità




Pubblicità



Palmares


Pubblicità