• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > Tempo Libero > Cinema > The Wolf of Wall Street: 1 ora in più e scene di sesso esplicito nel DVD del (...)

The Wolf of Wall Street: 1 ora in più e scene di sesso esplicito nel DVD del film

La versione DVD di The Wolf of Wall Street sarà caratterizzata da un'ora in più (oltre alle quasi tre della versione uscita nelle sale cinematografiche); tra le altre cose, diverse scene di sesso esplicite.

La notizia è stata rivelata oggi dai produttori che hanno confermato al DailyMail che la versione home video del film sarà caratterizzata da contenuti extra molto "hot" e gli spettatori avranno la possibilità di vedere una versione del film di ben quattro ore. 

Leonardo Di Caprio nei panni di Jordan Belfort scatenerà sproloqui ancora più lunghi e volgari, mentre gli spettatori avranno il piacere di vedere molto più a lungo sua moglie, la 'Duchessa' Margot Robbie.

McFarland e Aziz hanno rivelato che il regista Martin Scorsese ha originariamente girato una versione di quattro ore, ridotta successivamente per il lancio nelle sale. Gli ulteriori 60 minuti saranno invece presenti nel DVD e nel Blu Ray che usciranno in primavera.

La pellicola - nominata agli Oscar per il miglior film e Di Caprio in corsa come migliore attore - detiene il record di 506 parolacce, 231 in meno rispetto al libro originale di Belfort. Il film, obiettivamente ben fatto e dotato di un cast stellare, ha ottenuto larghi consensi ma anche qualche critica per i contenuti a volte eccessivi che appaiono in più di una scena.

McFarland ha spiegato che: "La versione dvd vi regalerà delle sorprese, è molto più di quello che avete già visto al cinema." Joey ha aggiunto poi: "La realtà è che non volevamo fare un classico film sull'ascesa e la caduta di Wall Street. Volevamo mostrare il percorso di un individuo che ha lasciato una scia di distruzione dietro di lui. Senza pensare alle vittime, senza pensare a ciò che era dietro di lui, ma guardare solo avanti".

Nonostante il sesso e le parolacce (o, forse, anche per quello) The Wolf Of Wall Street è vicino ai 200 milioni di dollari di incasso in tutto il mondo. In Italia è già pronto a superare ogni record a meno di una settimana dalla sua uscita nelle sale.

 

Commenti all'articolo

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità