• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Politica > Tg1: quattro minuti pro Ferrara

Tg1: quattro minuti pro Ferrara

Eccolo, in tutto il suo ingombrante splendore, colui che fra poche ore infesterà la tv di stato per deformare il pensiero pubblico a favore del più Grande Fasullo della politica italiana.

Prepotente, maleducato, voltagabbana, ex comunista, ex craxiano e ora berlusconiano convinto. Queste sono le prerogative degli elementi, arruolati dal nostro governante, armati fino ai denti di una dialettica aggressiva atta ad ammutolire, con le buone o le cattive, gli avversari. I Promotori dell’Arroganza. Pitbull ringhiosi che non lasciano parlare. Sbranano a ogni piè sospinto. Da questa sera, dopo il Tg1, va in onda la striscia dell’ennesimo cane da guardia sguinzagliato dal Cavalier Tuttoschermo. Non contenti delle notizie sempre più di parte del Minzotelegiornale, ci aggiungono anche un bello spottone pro Ferrarone smutandone, che non perde occasione per fare il suo sermone pro Biscione.

Quasi quattro minuti di propaganda ad personam, per un programma ad governum. E lo dice pure: io sono un po' schierato. Ma va? Manco non si sentisse lontano un miglio il profumo di soldi che ungono le malmesse giunture sconquassate. Non siamo in un Paese occupato. Ah, no? E il Padrone di mezza Italia dove lo mettiamo? I giudici non possono fare comizi. E invece un Imputato, che siede in Parlamento, sì? Com’è questa storia? Il giudice è un cittadino comune solo quando gli torna comodo, cioè quando deve pagare per gli errori commessi? Se è un cittadino come tutti gli altri, lo è anche per manifestare in difesa della Costituzione. Chiaro il concetto? Ma l’intento è ovviamente quello di capovolgere il buon senso. Eccolo, in tutto il suo ingombrante splendore, colui che fra poche ore infesterà la tv di stato per deformare il pensiero pubblico a favore del più Grande Fasullo della politica italiana.

Quante altre indecenze dovremo subire, nell’assoluta impotenza?

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox




Palmares