• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Moda e tendenze > Tatuaggi iperrealisti: i ritratti di Nikko Hurtado (FOTO)

Tatuaggi iperrealisti: i ritratti di Nikko Hurtado (FOTO)

Se volete farvi un tatuaggio ma volete sulla vostra pelle qualcosa di davvero unico fate un giro sul sito di Nikko Hurtado.I suoi lavori iper-realisti fanno di questo tatuatore americano un vero e proprio artista (al punto che ha organizzato una mostra dei propri disegni).

Attori e personaggi famosi, ma anche campioni dello sport, supereroi e personaggi storici. I soggetti possono essere dei generi più diversi ma l'effetto è sempre sorprendente. 

 
In effetti il primo ritratto tentato da Hurtado è stato proprio il volto di Batman, nell'ormai lontano 2003. Ora il suo è un nome ben noto nel mondo dei tatuaggi e ogni anno, come ogni artista che si rispetti, Nikko fa delle vere e proprie tournée in tutto il mondo per mettere a disposizione di tutti il suo grande talento.
 
 
 
Via: Nikko Hurtado website

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità