• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > Tempo Libero > Cinema > Supra Natura, un film di Dem e Seth Morley

Supra Natura, un film di Dem e Seth Morley

Supra Natura è un film indipendete diretto da Dem e Seth Morley. Dopo due anni di riprese, i due artisti hanno finalmente finito il montaggio della loro opera che sarà presto proiettata e distribuita nel circuito dei festival.

Nella civiltà dei grattacieli, delle colline di cemento, delle montagne di rifiuti, questo film vuole celebrale una natura: ogni sequenza diventa proprio un inno, un'esaltazione di questa natura di cui il protagonista vuole tornare a far parte così da poter riparare alla rottura dell'equilibrio tra uomo e ambiente.

In questo senso sembra quasi profetica la citazione nell'incipit del film dell'epistola 106 n.2 di San Bernardo Di Chiaravalle: "Troverai più nei boschi che nei libri. Gli alberi e le rocce t’insegneranno cose che nessun maestro ti dirà".

Questo percorso spirituale è silenzioso ed introspettivo, tant'è che non prevede l'utilizzo di un liguaggio verbale,che viene sostituito da un linguaggio visivo. Ad arricchire questo viaggio c'è però l'originale ed ipnotico tessuto sonoro di Comaneci, Larva 108, Aquarius Omega, Corpoparassita, Ayarkhaan e Garaliya.

Supra Natura è stato girato soprattutto nelle campagne lodigiane, tra l'Adda e il Po, nel piacentino e in Bulgaria. Tutte le opere che si vedono nel film sono realizzate da Dem. 

Per maggiori informazioni sulle prossime proiezioni visitate la pagina Facebook Supra Natura, per fare una donazione seguite invece questo link.

Sito di Supra Natura

SUPRA NATURA - TRAILER from YOU ARE GOD FILM PROD. on Vimeo.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità