• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Società > Sessualità e Università

Sessualità e Università

Nell’Italia del 2009 si possono vedere cose che nemmeno si possono immaginare nei peggiori deliri culturali.

Vi descrivo in breve l’accaduto. Si tratta del manifesto pubblicitario 6 m x 3 m, riguardante le Università della Romagna (che fanno parte dell’Università di Bologna), che è stato diffuso in molte città romagnole. I soggetti della pubblicità sono quattro modelle sexy e “tettute” vestite da Wonderwoman, con una tutina aderente dove ognuna aveva stampigliato il nome di una delle quattro città dove hanno sede le diversi sedi decentrate dell’Università di Bologna (Cesena, Forlì, Ravenna e Rimini).

In realtà l’iniziativa mi ha lasciato senza parole e sono molto curioso di sapere il vostro parere.

Comunque per valutare meglio con i vostri occhi l’imbecillità della cosa potete ricercare “le Fantastiche 4” su Google (per esempio fantastiche 4/corriere.it).

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares