• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Politica > Santanchè: "Gli uomini delle forze dell’ordine anche se sbagliano non sono (...)

Santanchè: "Gli uomini delle forze dell’ordine anche se sbagliano non sono mai assassini"

Daniela Santanchè non finisce mai di stupire. La politica del Pdl (leader, tra l'altro, di un presunto Movimento per l'Italia), provocatrice professionista, ha oggi dato il meglio di sé su Facebook, scrivendo: "Gli uomini delle forze dell'ordine anche se sbagliano non sono mai assassini". Naturalmente l'affermazione ha scatenato un putiferio di commenti, tutti a dir poco rabbiosi. 

 

La frase della Santanchè capita, come sempre, a fagiuolo: proprio ieri infatti Luigi Spaccarotella è stato condannato dalla Cassazione a 9 anni e 4 mesi di reclusione per l'omicidio di Gabriele Sandri, il giovane tifoso della Lazio ucciso dal polizioto nel piazzale dell'autogrill di Badia al Pino.

Commenti all'articolo

  • Di Geri Steve (---.---.---.116) 15 febbraio 2012 22:11

    Ci sono tanti casi anche molto diversi fra loro: prenderne uno come esempio per tutti sarebbe un grave errore e porterebbe ad una discussione senza senso.

    Proprio cio’ che piace ad una provocatrice professionista come la Santanche’.

    Non seguo mai i talk show in cui la gente si azzanna parlando uno sopra l’altro ma, per quel che ne so, la Santanche’ non provoca dicendo cio’ che altri non osano dire (che sarebbe positivo) ma provoca sulle differenze ideologiche e sui sentimenti piu’ viscerali.

    Sara’’ produttivo per lei e per la sua visibilita’, ma non sarebbe produttivo per noi dibattere a partire da quel tipo di provocazioni.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares