• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Musica e Spettacoli > Sanremo, le prime indiscrezioni a tutto talent show!

Sanremo, le prime indiscrezioni a tutto talent show!

Sarà che lo cantava anche una sigla storica, ma noi siamo convinti che dopotutto “Sanremo è Sanremo”. E’ il palco che ogni cantante sogna, quello che è visto come una vera e propria consacrazione. Basta una sola canzone e passi subito da “aspirante cantante” a “quello che ha fatto Sanremo”. E per la nuova edizione, i primi nomi parlano di Talent show!

Specifichiamo subito, si parla di rumors, niente di ufficiale. Però i rumors si fanno insistenti…

Sembrerebbe quindi certa Noemi, che sul palco dell’Ariston d’era già stata con “per tutta la vita”. Passando a Star Academy, si è pubblicamente candidata non una concorrente, ma una dei tutor, Syria.

Passiamo ad Amici, che ha già visto due ex concorrenti addirittura trionfare. E, udite udite, proprio Valerio Scanu e Marco Carta potrebbero tornare, con Carta leggermente favorito, dato che dovrebbe anche rientrare ad Amici per preparare il suo nuovo album.

Dovrebbe esserci Loredana Errore, che la scorsa edizione duettò con Anna Tatangelo in “Bastardo”. E chissà che Lady Tata non ricambi il favore. E anche Emma Marrone ha dichiarato che duettare con Alessandra Amoroso sul quel palco sarebbe per lei un vero e proprio sogno.

E poi la sorpresa, Annalisa Scarrone. Seconda della categoria cantanti, la sua presenza sembra avvalorata da una strana coincidenza: un nuovo disco era stato annunciato per l’autunno, poi rimandato a data da destinarsi, ma comunque certo. Che si aspettino i fiori di Sanremo?

I nomi esterni ai Talent che i soliti beninformati danno per certi sono Francesco Renga, Nek e Nina Zilli. Sarebbe molto vicino anche Samuele Bersani, per mantenere alta la tradizione del cantautorato italiano.

Quali artisti vorresti vedere tu sul palco di Sanremo?

I commenti più votati

Commenti all'articolo

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares